La sfida fotografica sul tema dei colori
Premessa
Questa Photo Challenge è nata come sfida fotografica tra compagni lo scopo e quello di trovare il nostro colore preferito o se no un colore che si differenzia da gli altri .
Descrivo cosa ho fatto
La sfida e partita il 22 settembre 2020 quando io e la mia classe accompagnati dai nostri prof siamo andati in giro per Mantova, passando per Corso della Libertà, Piazza Sordello fino a Piazza Virgiliana per poi ritornare a scuola. Ammeto che questo progetto può sembra semplice ma in realtà io l'ho trovato difficile, in quanto devi stare attento hai particolari e hai colori che dai per scontato. Nella prima uscita ho scattato delle foto ma non mi hanno sodisfatto perché non erano coerenti con il progetto, quindi ho deciso di uscire anche nel mio paese e mi sono concentrata su i colori e oggetti che vedo sempre ma su cui non mi soffermo mai.
Conclusioni
Nelle prima uscita non mi sono mai soffermata su piccoli particolari su colori minimi, infatti il consiglio del prof è stato :" Guardarti ben intorno e soffermarti su cose che gli altri non vedono." riflettendo sulle parole del prof nella seconda uscita sono riuscita a migliorare e a realizzare delle foto dove ho cercato di cogliere quei piccoli particolari che hanno migliorato la mia tecnica fotografica .
Commenti
Posta un commento