Introduzione
In questo post descriverò elaborazione di un cortometraggio. Elencherò i vari passaggi utili che mi hanno aiutata ad arrivare a questo risultato finale.
Scelta delle clip video
Dopo aver creato una nuova sequenza e far visionato tutte le clip, Sono. passata ad una scelta accurata delle clip. Esse sono state scelte in basse alla qualità alla bellezza. Spesso si alternavano fra inquadrature del "pubblico" e dei surfboard .
Montaggio del video
Dopo aver scelto le clip sono passata al montaggio vero e proprio inserendo le clip a ritmo di musica e mettendo delle dissolvenze tra una clip e l'altra per creare uno stacco.
Grafica e animazione
Ci sono due elementi grafici in questo video il primo é il logo al inizio e alla fine con una dissolvenza iniziale e finale . Il secondo é la datazione dei video "Cancún 25 marzo 2018" anche essa animata con una dissolvenza.
Esportazione
Dopo aver ricontrollato il mio lavoro ho esportato il video inserendo HDmv e YouTube780 aggiungendo la massima estensione di rendering e salvandolo con l'adeguato nome.
Conclusioni
Questo montaggio mi é piaciuto molto soprattutto perché è un video molto dinamico e non ripetitivo che sono riuscita realizzare alternando varie inquadrature.
- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento